Sistema di Protezione Audio Anti Ascolto e Contro Spionaggio
Domenica, 9 gennaio 2011 • Categoria: Controspionaggio
- Registratori Audio digitali ed a cassetta
- Registratori Audio incorporati nei telefoni cellulari
- Microspie GSM ed altri Trasmettitori GSM
- Radio microfoni; microspie, trasmettitori audio
- Microfoni cablati
- Microfoni a muro
Come dicevamo è estremamente importante disporre di un dispositivo di protezione affidabile per poter conversare in assoluta tranquillità.
Il concetto di sistema di protezione PLM - P3A si basa sulla generazione a delle interferenze audio prodotte in modo simultaneo alle frequenze audio della voce umana. Il volume di questa interferenza è superiore a quello della voce umana; quindi un dispositivo di ascolto (microspia, registratore audio, ect.) non e' in grado di recepire in modo chiaro il discorso appena pronunciato tra le persone presenti.
Le interferenze generate non possono essere cancellate da nessun dispositivo o software utilizzato per la pulizia delle registrazioni.
Allo stesso tempo, il prodotto non crea interferenze o eventuali disagi ai partecipanti alla riunione grazie alle speciale cuffie in dotazione le quali permettono agli utenti di sentirsi in cuffia con una qualita' audio veramente cristallina e chiara. Ogni cuffia è dotata di un rilevatore di radiofrequenza che garantisce la protezione contro micro tasmettitori audio occultati nel orecchio.
Rilevatori di microspie
0 Commenti
Aggiungi Commento