Servizi Segreti Intelligence

Agenti segreti,notizie sul mondo dell'informazione,dell'intelligence,dello spionaggio,della politica internazionale e sicurezza nazionale.

Oracle presenta Business Intelligence

Venerdì, 9 luglio 2010 • Categoria: Business Intelligence

Oracle ha presentato Oracle Business Intelligence 11g, la suite di prodotti di business intelligence che, con l’estensione delle funzionalità del Common enterprise information model, coniuga Relational Olap (R-Olap), Multidimensional Olap (M-Olap) e attività di reporting su una comune infrastruttura tecnologica. Le novità sul fronte dell'analisi Olap permettono agli utenti di consultare e navigare in maniera gerarchica fra i dati archiviati all'interno di Oracle Essbase e in altre fonti di dati relazionali da un'interfaccia comune. Inoltre, un nuovo editor thin-client integrato per la progettazione dei report permette la pubblicazione di report interattivi e basati su Web, oltre che di report di produzione ad alta definizione. La nuova applicazione Oracle scorecard and strategy management è una componente integrata di Oracle business intelligence 11g che permette di tracciare le metriche e i Key performance indicator (Kpi) allineati alle strategie e agli obiettivi dell'azienda.


Continua a leggere su Lineaedp



-
7117 hits


1 Trackbacks

  1. Oracle ha presentato Oracle Business Intelligence 11g, la suite di prodotti di business intelligence che, con l’estensione delle funzionalità del Common enterprise information model, coniuga Relational Olap (R-Olap), Multidimensional Olap (M-Olap) e

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.