Servizi Segreti Intelligence

Agenti segreti,notizie sul mondo dell'informazione,dell'intelligence,dello spionaggio,della politica internazionale e sicurezza nazionale.

Poste, arrestati impiegati infedeli I furti registrati dalle telecamere

Venerdì, 13 maggio 2011 • Categoria: Video Sorveglianza

Smascherati dai loro colleghi. Arrestati dalla polizia postale. I due impiegati infedeli del centro di smistamento delle Poste dell'aeroporto Colombo da mesi rubavano la corrispondenza che conteneva soldi, assegni e svuotavano i pacchi con gioielli. A incastrarli le immagini delle telecamere che sono state installate e che li hanno immortalati mentre aprivano le buste. "Ormai - sottolineano gli inquirenti - la loro era diventata l'attività principale".

L'indagine "Money gone" è scattata quando la polizia postale ha cominciato a ricevere denunce su denunce di persone a cui non veniva recapitata la corrispondenza. In modo discreto, sono state prese informazioni sui dipendenti e una soffiata ha messo sulla strada giusta i detective: alcuni impiegati nutrivano già dei sospetti. Anche perché gli ammanchi avvenivano sempre quando erano di turno i due impiegati. Sono state posizionate alcune telecamere a regola d'arte. I video non lasciavano dubbi. I due uomini, entrambi sulla sessantina, controllavano le buste e aprivano quelle che contenevano soldi, soprattutto valuta estera, assegni e addirittura i pacchi con gioielli e orologi. 





5877 hits


0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.