Servizi Segreti Intelligence

Agenti segreti,notizie sul mondo dell'informazione,dell'intelligence,dello spionaggio,della politica internazionale e sicurezza nazionale.

Videoregistratore digitale con Monitor TFT - Registrazione programmata e Sensore di Movimento

Lunedì, 13 dicembre 2010 • Categoria: Video Sorveglianza

Questo micro videoregistratore digitale ha delle dimensioni così ridotte, da poter essere nascosto anche in un pacchetto di sigarette.Soltanto 80 x 52 x 22 mm, e 91 grammi di peso ne fanno un registratore veramente tascabile. È' possibile portarlo in tasca o nasconderlo in un qualsiasi oggetto.


Alimentazione con batterie al litio.Il micro videoregistratore tascabile digitale PLM-DVR5000new è munito di una batteria slide al litio che lo rende completamente autonomio. Viene fornito a corredo un alimentatore AC/DC per la ricarica o per il funzionamento collegato alla rete.Utilizzando le microcamere alimentate a 5VDC , la stessa batteria del micro videoregistratore è in grado di fornire energia anche alla microcamera.Il modello PLM-DVR5000new ha un'autonomia di circa 200 minuti di registrazione continua. (con alimentazione microcamera a parte). Il micro videoregistratore può anche funzionare ininterrottamente alimentato a rete per sorveglianza continuativa, utilizzando la batteria interna per solo back-up di sicurezza in caso di black out.


Continua a leggere su Spiare

-

6591 hits


0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.